XIV Edizione "Le Fonti Awards"

Siamo orgogliosi di annunciare che OMS, selezionata tra i finalisti della XIV Edizione “Le Fonti Awards”, è risultata vincitrice ed ha ricevuto il prestigioso riconoscimento come “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Lavorazione Meccanica di Precisione”
presso il prestigioso Palazzo della Borsa di Milano, per essere un Leader nelle lavorazioni meccaniche di precisione e forniture industriali, attiva sia sul mercato nazionale che internazionale, per la trasparenza, l’innovazione e l’attenzione alla sostenibilità.

Un riconoscimento per la qualità del nostro lavoro ed il nostro costante impegno, oltre al risultato tangibile degli obiettivi raggiunti, per i quali vogliamo ringraziare tutto lo staff di OMS, compresi coloro che nel tempo hanno comunque condiviso la nostra visione e ci hanno supportato nell’affrontare complesse sfide.

E’ con questa mission che proseguiremo il nostro lavoro di squadra, ponendo sempre al centro l’alta qualità che ci contraddistingue.

Officine Meccaniche Segni S.r.l. – Via Carpinetana Sud, 00037 Segni (Roma) – P. IVA 01454881002 | Privacy policyCookie policy | Powered by P4W